Cristine e Daniele

*’Cerqua‘ è in dialetto marchigiano il termine che definisce l’albero di quercia. Questi alberi sono riveriti e protetti nelle Marche, che sono il vero pilastro dell’industria del tartufo della nazione.

Siamo una piccola azienda a conduzione familiare il cui principale scopo è quello di cercare e raccogliere i migliori tartufi italiani ed alimenti artigianali per consegnarli con la stessa identica passione ai tavoli di ristoranti così come le tavole dei buongustai.
Tutti i nostri tartufi freschi e le nostre prelibatezze vengono coltivate, raccolte e prodotte nella nostra amata Italia. In tutto ciò che facciamo ci sforziamo di rispettare la natura, sostenere l’industria del tartufo locale e prenderci cura dei nostri indispensabili amici e partner: i cani da caccia al tartufo.

Condividi la nostra passione per il tartufo e il cibo delizioso.

Daniele aveva nove anni quando iniziò ad esplorare i boschi dove vivono le querce dei magici monti Sibillini, respirando la fresca aria di montagna e aiutando il fratello ad addestrare i cani alla ricerca del tartufo. Sapeva, già da allora, che la sua passione per la cura degli alberi, la ricerca delle migliori macchie di tartufo e l’attività all’aperto con i suoi cani significavano che sarebbe diventato un cacciatore di tartufi.
L’azienda La Cerqua Tartufi nasce dalla sua passione e dedizione nel condividere i sapori di queste preziose gemme culinarie. Ora, con Cristine, la passione di Daniele è finalmente una missione a tempo pieno. Unisciti a noi a La Cerqua Tartufi e assapora le gioie del tartufo nel suo viaggio dalla terra alla tua tavola.